MODULO PER LA DETRAZIONE FISCALE DELLE SPESE SOSTENUTE PER LA PARTECIPAZIONE ALLE ATTIVITA’ SPORTIVE DEI FIGLI MINORI

L’importo massimo detraibile è euro 210 per ogni figlio minore.
Nel caso entrambi i genitori vogliano fruire della detrazione, questo resta comunque l’importo massimo ammesso, e sarà diviso tra i due, nelle percentuali da essi stabilite.

ISTRUZIONI

  1. Scaricare il modulo e compilarlo a mano o direttamente al computer (il pdf è editabile) con i dati del genitore dichiarante e quelli dell’atleta, come indicato. Se la detrazione viene suddivisa tra i due genitori vanno compilati due moduli distinti, uno per ogni genitore. Non indicare importi.
  2. Portare il modulo compilato e stampato in Segreteria USMA (aperta il martedì e il giovedì dalle 19 alle 21) dove esso sarà completato con gli importi, timbrato e firmato in originale dal personale dell’USMA. In alternativa potete inviare il modulo (sempre compilato nelle parti di Vostra pertinenza) via mail a segreteriausma@virgilio.it, e venirlo a ritirare almeno 1 settimana dopo, negli stessi giorni. Si chiede cortesemente di non telefonare per chiedere conferma che l’attestazione sia pronta. L’attestazione viene consegnata solo in originale al genitore o all’atleta, e non può essere trasmessa via mail.

Scarica il modulo